RINNOVIAMO IL LOOK TOTAL BLACK PER L'AUTUNNO 2021.

Aggiornamento: 15 ott 2021


Smart, Basic ma soprattutto Classico, il total black è il look che nel nostro armadio non manca mai e difficilmente rinunceremo ad indossarlo. Diamogli quindi nuova vita!

Le possibilità di poter stupire con questo non colore sono infinite, diventa necessaria però un'interpretazione più contemporanea dove il vostro gusto e stile personale sarà l'accessorio che farà la differenza.


Ecco le tendenze dalle collezioni per questo autunno inverno 2021 2022.


Scollature asimmetriche, sbottonature, capi classici rivisitati o ricombinati che siano giacche, gilet o cardigan. Tutti trucchi che permettono di svelare parti del corpo e catturare l'attenzione.


 

Gioco di strati. Minigonne, leggings con lacci, bustier di pizzo, gamberetti, calze parigine e bra senza coppe diventano protagonisti.


 

Un nero su nero spezzato da accostamenti di texture diverse di capi ed accessori diventa fashion trick. In alternativa il nero diventa la base per far spiccare un colore di tendenza. Se invece volete un look charmant abbinate al nero capi blu navy o grigio basalto (Giorgio Armani insegna).


 

Un nero totale, da capo a piedi, che avvolge il corpo dando un'immagine sensualissima della figura.

Ricorderete tutte Kim Kardashian sul red carpet del Met Gala 2021.


 

È possibile rinnovare un look anche attraverso gli accessori perciò via agli elementi di contrasto, un paio di scarpe dai colori accesi, accessori metallizzati o maxi gioielli estremamente lucidi.


 

Capi bon ton possono essere spezzati da grintosi anfibi di pelle o da cinghie sul corpo. Una grande conferma il nero che prende forma in grafiche geometriche un po' optical.







33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram
  • Pinterest